Prodotti Settori di Applicazione Impianti Solari SOLARCLEAN
  SOLARCLEAN Scheda Tecnica
     

SOLAR CLEAN è un prodotto detergente rapido ed efficace specifico per impianti solari termici. E’ stato studiato appositamente per asportare ed eliminare con estrema velocità morchie e fanghi generati da fluidi solari degradati dallo sfruttamento eccessivo e dagli alti sbalzi termici che potrebbero creare intasamenti nei tubi del collettore. Ciò garantisce un grado di efficienza operativa ottimale degli impianti solari termici già in funzione.
SOLAR CLEAN è un prodotto liquido rosa fluorescente, inodore, totalmente compatibile con tutti i metalli e componenti che si trovano comunemente negli impianti solari.

 
  Modo d'Uso

Per ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto di riscaldamento solare, è necessario scaricare il fluido termico degradato, effettuare un lavaggio generale con acqua, svuotare l’impianto e caricare SOLAR CLEAN facendolo circolare per circa due - tre ore con la quantità necessaria a riempire interamente il circuito. Svuotare, rieffettuare un lavaggio veloce con acqua ed infine caricare l’impianto con la giusta quantità di antigelo propilenico opportunamente inibito, al fine di ottenere una buona copertura anticorrosiva ed anticongelante.

 
 
Codice Articolo Formato U.M. Qt. pz/pallet
SOLCLK005 taniche 5 lt (cartoni 4 taniche) n. 4 128
SOLCLK010 taniche 10 lt n. 1 60

 
     
site
site