Prodotti POLISEAL PU-50
  POLISEAL PU-50 Scheda Tecnica
     
POLISEAL PU-50 è un adesivo elastico e sigillante poliuretanico monocomponente tissotropico. Una volta estruso reagisce grazie all’umidità presente nell’atmosfera trasformandosi in un adesivo sigillante di elevate prestazioni.
POLISEAL PU-50 è conforme a quanto prescritto dalla norma ISO 11600/F/25HM.
 
  Modo d'Uso

Occorre effettuare test preventivi di adesione sui diversi materiali da sigillare; potrebbe infatti rendersi necessario l’utilizzo di pulitori o primer per raggiungere l’adesione ottimale.
Ovviamente le superfici dei materiali su cui si andrà ad applicare il prodotto dovranno essere pulite, asciutte, senza acqua, olio, grassi, polvere, detriti, ruggine e di buona qualità.
Rimuovere eventuali impurità o residui con un getto di aria compressa, carta vetrata o pennello rigido. Vetro, metalli e altre superfici non porose devono essere libere da ogni rivestimento di protezione e pulite con del solvente. I pannelli prefabbricati che presentano sostanze di rilascio oltre che pellicole di polietilene, devono essere sabbiati o abrasi meccanicamente e puliti dalla polvere.
Forare la membrana protettiva all’interno della sezione filettata. Avvitare il beccuccio di plastica e tagliarlo con un’angolazione adeguata rispetto al profilo e allo spessore desiderato. Infilare la cartuccia in una pistola manuale o pneumatica (provvista di pistone telescopico) ed estrudere l’adesivo / sigillante con attenzione per prevenire formazione di aria. Una volta aperta, la cartuccia deve essere usata entro un breve periodo di tempo. La temperatura di applicazione ideale delle superfici e del sigillante è tra 15 e 25 °C.
 

 
 
Codice Articolo Formato U.M. Qt. pz/pallet
SILPU50GR0310 Grigio, cartuccia 310 ml n. 12 1200

 
     
site
site
site