Prodotti ANTINEX 7.0
  ANTINEX 7.0 Scheda Tecnica
     
Risanante a pH equilibrato, idoneo per impianti datati o vetusti. Dissolutore di fanghi, con azione antincrostante in grado di rimuovere morchie e depositi a base di ossidi di ferro e  sali di calcio all’interno dei circuiti di riscaldamento sia ad  alta  che bassa temperatura. 
 
  Modo d'Uso
Svuotare l’impianto dal liquido circolante, in modo da eliminare immediatamente gran parte delle incoerenze presenti, verificare la quantità di acqua presente nell’impianto in modo da eseguire correttamente le diluizioni.
Utilizzare ANTINEX 7.0 in ragione del 1 – 2 % rispetto al liquido circolante nell’impianto. Far circolare a regime la caldaia per 15 – 20 gg a seconda della vetustà dell’impianto preoccupandosi di preservarla con apposito filtro autopulente WL-FILMAT RAH HOT. In caso di impossibilità a far circolare il prodotto, (caldaia nuova già montata, oppure assenza di caldaia), utilizzare l’apposita pompa DISIFLUX dosando il prodotto al 2 - 3 % del liquido circolante per almeno 3 - 6 ore o comunque il tempo necessario fino a che l’acqua scorra pulita. Successivamente scaricare tutto il liquido ed effettuare un controlavaggio con acqua e se necessario in presenza di ossidazioni pregresse con acqua e FERRONEX al 2 %. Svuotare l’impianto risciacquando abbondantemente, quindi caricare nuovamente l’impianto additivandolo con un anticorrosivo filmante della serie FILMAX ed eventualmente la necessaria percentuale di ATIGEL / ALIGEL in caso ci fosse la necessità di proteggere l’impianto anche dal gelo.
 
 
Codice Articolo Formato U.M. Qt. pz/pallet
ANTIX7K005 taniche 5 lt n. 4 128
ANTIX71000 flaconi 1 lt n. 12 384

 
     
site
site